19.07.2014 21:25

Collaborazione con APAXIL

Questa sera vi voglio parlare di una collaborazione davvero eccezionale. Quella con

Il marchio APAXIL è commercializzato da Pegasus. Il quartier generale è in Norvegia. La società è stata fondata da un gruppo di consulenti con esperienza trentennale nella ricerca scientifica e per la cura dei consumatori nei settori “bellezza e salute”.

Non so voi ma io sono una persona che suda molto. E’ stato per me un gran piacere provare questi prodotti perché sono efficaci contro la sudorazione eccessiva. Per scrivere questa recensione mi sono anche documentata poiché, nonostante sapessi perché si suda, non conoscevo quali delle ghiandole  fossero responsabili di un’eccessiva sudorazione ed ho scoperto che le ghiandole si chiamano eccrine. Queste, stimolate anche da alcune particolari situazioni quali la  paura, rabbia, tristezza, dolore fisico, imbarazzo, stress, sforzo fisico particolare, difficoltà emotive fanno sudare in eccesso e ciò significa soffrire di iperidrosi.

Ho avuto il piacere di ricevere questi prodotti e ho avuto anche tutto il tempo per provarli

E’ bastato davvero poco per rendermi conto della reale efficacia.

APAXIL MANI/PIEDI

Apaxil Sudor Control Mani/Piedi Notte è il trattamento specifico contro l’eccessiva sudorazione palmare e plantare. Per chi mi conosce sa bene che ho sempre avuto le mani umide e scivolose; per non parlare poi dei piedi! Beh, la formula specifica di questi prodotti combatte velocemente lo spiacevole effetto “impronta” generato dall’iperidrosi ed essendo nella pratica composizione in gel è facilissima da applicare, asciuga e lascia una piacevole sensazione di freschezza. C’è da dire che non profuma.

La Crema da Giorno Apaxil per Mani/Piedi invece è leggermente profumata e lascia la pelle delle mani e dei piedi più morbida.

 

CREMA OPACIZZANTE VISO PER IL GIORNO

Immaginatemi perennemente con un fazzoletto in mano! Sempre! Pronto ad asciugare le goccioline di sudore sulla fronte o intorno al naso e sul mento. Non sto scherzando! Avevo sempre il viso “lucido” ed APAXIL CREMA OPACIZZANTE VISO è stata studiata proprio per prevenire questo disagio. Non è un vero e proprio trattamento contro la sudorazione ma ha un effetto opacizzante molto efficace. Apaxil  assorbe in modo efficace il sebo prodotto dalla pelle lasciando una fresca sensazione di setosità e un look asciutto.

Molte donne  hanno  scoperto che serve anche come un’ ideale base per il trucco. E’ particolarmente adatta per combattere l’ acne giovanile.

 

TRATTAMENTO APAXIL SUDOR CONTROL ASCELLE

La nuova formula di Apaxil Sudor Control Ascelle contiene una più forte concentrazione di alluminio di cloruro esaidrato, una soluzione ancora più efficace per “bloccare” le ghiandole sudoripare, renderle inattive più a lungo e normalizzare il livello di sudorazione.
Apaxil Sudor Control Ascelle assicura anche un’efficace azione antibatterica contro la formazione degli odori sgradevoli.

Apaxil Sudor Control Ascelle Notte si usa prima di andare a dormire, dopo aver lavato le ascelle con acqua e sapone ed averle asciugate bene. La mattina successiva si lavano di nuovo le ascelle con acqua e sapone e si applica il Deodorante Apaxil Antitraspirante Ascelle Giorno

Si deve continuare ad usarle, notte e giorno fino a quando l’intensità di sudorazione si normalizza ed il problema è sotto controllo (normalmente entro tre applicazioni), poi si riducono le applicazioni a due o tre la settimana.

Apaxil non va usato però se la pelle è umida/bagnata o irritata o screpolata.

Se ci si è appena depilate è consigliabile aspettare almeno 48 ore prima di applicare il prodotto.

Apaxil Sudor Control Ascelle si presenta in formato roll-on

SALVIETTE ANTITRASPIRANTI

Le salviette, imbevute dell’originale ed esclusiva formula Apaxil Antitraspirante, permettono di avere Apaxil sempre a portata di mano, in ogni momento. In una qualsiasi giornata calda d’estate, prima di uscire, di andare a ballare, in palestra, prima di una riunione...ecc ecc.

Sono monouso e si possono usare per qualsiasi parte del corpo, in qualsiasi circostanza ed in modo pratico e discreto. Con il caldo e l' umidità di questi giorni le Salviette Antitraspiranti Apaxil  possono aiutare tutti a sentirsi più a proprio agio.

Sono adatte per ridurre la sudorazione di qualsiasi parte del corpo; ascelle, viso, fronte, mani, piedi, petto...

Adesso posso finalmente dire:

I prodotti che vi ho appena illustrato possono essere acquistati sul sito www.apaxil.it/ oppure in farmacia o parafarmacia. Le farmacie che sono fornite di prodotti Apaxil sono elencate a questo link www.apaxil.it/farmacie-rivenditrici-apaxil/  e chi invece ne è sprovvisto può ordinarli sotto richiesta del cliente.

Vi ho incuriositi almeno un po’? Vi invito a visitare il loro sito dove troverete schede informative dettagliate per ogni prodotto.

Ringrazio ancora tanto Apaxil per avermi dato la possibilità di provare tutti i loro articoli.

Alla prossima

 

 

—————

Indietro


comments powered by Disqus

Contatti

provare x credere