02.08.2014 17:47

Collaborazione con BEPANTHENOL

Ciao a tutte/i! Questo sabato pomeriggio lo voglio dedicare a voi parlandovi di un’azienda che da oltre 60 anni si dedica completamente alla cura della pelle di noi mamme e dei nostri bimbi. Sto parlando di

I loro prodotti sono 4:

  • Pasta lenitiva protettiva – Noi mamme siamo sempre attente alla pelle dei nostri bimbi. Mai vorremmo vedere, durante il cambio pannolino la loro pelle arrossata . le dermatiti poi, se trascurate, possono coinvolgere l’attaccatura delle gambe. In nostro soccorso arriva questa crema che rigenera e idrata anche le pelli più secche. Svolge un'azione lenitiva e coadiuvante del naturale processo di rigenerazione dell'epidermide.

 

  • Sensiderm Crema – E’ una crema che dona rapido sollievo da prurito e arrossamento causati da dermatite e altre irritazioni della pelle. E’ adatta a tutta la famiglia e a chi soffre di dermatite (di tutti i tipi atopica, allergica, da contatto) e altre irritazioni della pelle (reazioni allergiche, pelle secca). Sensiderm Crema non contiene cortisone perciò impedisce l’ingresso di agenti irritanti. Inoltre è priva di profumi, conservanti e parabeni.

 

  • Schiuma Spray – Portiamo i nostri bimbi a mare e nonostante tutte le accortezze ci accorgiamo, a fine giornata, che la pelle è arrossata e screpolata? Niente paura! Schiuma Spray lenisce, idrata e rinfresca la pelle. Da un lato, aiuta il processo di rigenerazione della cute apportando le sostanze idratanti ed i lipidi epidermici naturali persi con l'ustione e dall’altro, grazie alla tecnologia Nanosorb™, riesce a dare un rapido sollievo , una volta spruzzato viene assorbito direttamente dalla pelle senza dover essere spalmato, evitando così applicazioni manuali dolorose.
     
  • Smagliature Crema – Noi donne sappiamo che durante e dopo la gravidanza il rischio “smagliature” è molto diffuso e ovviamente cerchiamo di prevenire applicando la crema fin dai primissimi mesi di gestazione in modo da rendere più elastica la pelle. Questa crema è ipoallergenica, senza conservanti/senza parabeni, senza coloranti e dermatooogicamente testata.

Tutti prodotti che, come dice la parola stessa, contengono Pantenolo (o pro-vitamina B5) elemento conosciuto per le sue elevate proprietà idratanti e nutrienti. E’ per questa qualità che cercano di lenire le irritazioni da pannolino, prevengono la comparsa di smagliature durante la gravidanza e alleviano le piccole ustioni e scottature in estate.

Io ho avuto il piacere di ricevere la box Bepanthenol

dentro vi ho trovato 3 campioni di pasta lenitiva

che ho dato ad una mia carissima amica che ha una bimba di 5 mesi che ha gradito molto e

Sensiderm Crema che invece ha gradito mia figlia.

Fin da piccola è affetta da dermatite atopica che, soprattutto con il forte caldo si manifesta con puntini color rosa. Dopo le prime due applicazione di Sensiderm Crema ho notato dei miglioramenti.

Ho l'impressione di avervi incuriosite un po'. Vi invito ad andate sul loro sito per scoprire meglio i loro prodotti. Il link è il seguente:  www.bepanthenol.it/

Li trovate anche su Facebook alla seguente pagina www.facebook.com/bepanthenolitalia/info

Ringrazio tanto l'Azienda che mi ha inviato la box e per la cortesia. A voi, amiche, auguro un buon fine settimana. Alla prossima

—————

Indietro


comments powered by Disqus

Contatti

provare x credere