25.08.2014 17:52

Collaborazione con BEROCCA BOOST

Ora vi voglio parlare di una collaborazione che mi è stata molto utile e che continuerò a prendere sicuramente. Si tratta di

Berocca Boost è un integratore della Bayer. E’ ricco di vitamine (vitamine B e C) minerali (calcio, magnesio e zinco) e guaranà, la famosa bacca dell’Amazzonia.

La settimana scorsa sapevo che ne avrei avuto bisogno. Durante la mia bella permanenza a Ravenna abbiamo avuto modo di andare a Mirabilandia… Con una figlia come la mia, iperattiva e che è sempre in movimento alla ricerca di qualsiasi divertimento, seguirla senza l’aiuto di qualche integratore sarebbe stato impossibile. Perciò, approfittando di questa bella collaborazione ho preso la prima compressa.

Si scioglie senza girare con il cucchiaino ed è efficace per tutta la giornata. Migliora nettamente la concentrazione mentale e soprattutto la resistenza fisica (ciò che serviva a me).

Per fortuna è una bevanda gradevole, dolce e fruttata, senza il classico retrogusto di medicinale. In più è senza zuccheri perciò è ideale per chi tiene alla forma fisica.

Se volete saperne di più sulle qualità di questo prodotto ed avere preziosi suggerimenti per la mente ed il corpo di studiosi e ricercatori vi invito ad andare al seguente link: www.bayer.it/ebbsc/cms/it/index.html

Su Facebook: www.facebook.com/Berocca.Boost.Italia?fref=ts

Volete conoscere il prezzo di una confezione da 15 compresse di Berocca Boost? La trovate in farmacia al costo di € 10,60.

Ringrazio Berocca per avermi dato questa opportunità.

Con voi amiche ci rileggiamo presto…

—————

Indietro


comments powered by Disqus

Contatti

provare x credere