15.05.2014 16:45

Collaborazione con GREEN SMOKE

Eccomi a voi con la recensione di un prodotto che è stata la mia salvezza! Ma andiamo per gradi. Io, accanita fumatrice da quando avevo 17 anni (ora ne ho 43!) ho sempre creduto di non voler e di non poter smettere di fumare. Durante i nove mesi di gravidanza, per me, era un supplizio non poter aspirare un po' di nicotina. Ne sentivo l'esigenza da quando aprivo gli occhi la mattina fino a notte fonda. Ora ho deciso. Sono ormai 5-6 mesi che il mio fiato si è "accorciato"... le scale mi pesano e non riesco nemmeno più a fare una piccola corsa con mia figlia che ho già il fiatone. Ma siccome il gesto di portare la sigaretta verso la bocca è rimasto non ho trovato che un'unica soluzione: la SIGARETTA ELETTRONICA

Oggi vi parlerò di Green Smoke che mi ha gentilmente inviato lo starter kit 

Curiose di sapere cosa contiene questo kit? Vi accontento subito. Chiedo umilmente scusa per la qualità delle fotografie che vedrete ma, inspiegabilmente, proprio ieri la mia macchinetta fotografica ha deciso di abbandonarmi per sempre e ho dovuto scattare le foto con il cellulare. Mi auguro comunque che siano accettabili e che si veda bene il prodotto.

Il kit era composto da:

 

Batteria 1 - 1xGS batteria corta bianca con LED verde

Batteria 2 - 1xGS batteria lunga bianca con LEd verde

FlavorMax Filtri - 1xSmooth Chocolate filtro 1.2% - Light

Home Adapter - 1xAdattatore da parete

USB Charger - Caricabatteria USB per le sigarette elettroniche.

 

Adattatore e carica batteria USB da parete

5 Filtri al gusto di cioccolato (hanno dato a me la possibilità di scegliere; gentilissimi)

Le due batterie, una corta e una un po' più lunga

(Particolare della batteria)

Posso dire, molto onestamente, che ero un po' scettica. Questa sigaretta elettronica mi avrebbe dato la stessa percezione della sigaretta normale? Avrei provato lo stesso piacere inalando cioccolato invece che nicotina? Beh posso assicurarvi che la sensazione è pressochè identica. Per non parlare poi del costo! Innanzitutto c'è da dire che questo kit costa € 59,95, ammortizzabili in pochissimo tempo se si pensa che poi 5 filtri costano solo € 13,95. Ogni filtro (e vi posso assicurare che è così) corrisponde a circa 360 boccate, equivalenti ad un pacchetto e mezzo di sigarette. Se prendiamo come esempio un pacchetto di sigarette che si aggira intorno ai 5 euro, capiamo da soli che il costo della sigaretta elettronica è significativamente inferiore. Perciò a conti fatti si risparmia.

Se poi volete che vi elenchi i motivi che mi spingeranno a sostituire la sigaretta normale da questa elettronica vi accontento subito...

- niente più cicche nei posaceneri

- nessun abito con odori sgradevoli

- la possibilità di fumare in molti locali pubblici ed in macchina e perfino a casa (cosa che non faccio mai) con la sigaretta normale)

- e soprattutto poter scegliere il gusto. Ce ne sono veramente tanti.

Absolute Tobacco che offre il sapore tipico del tabacco;

Red Label Tobacco è molto simile alle sigarette tradizionali con un sapore piacevolmente legnoso;

Tobacco Gold che è un mix ricco di tabacco da Burley, dall'Oriente e da Virginia;

Menthol Ice al gusto di menta;

Mocha Mist che ha il sapore del chicco di caffé appena tostato con aroma di ciocolata;

Vanilla Dreams è fatto con un sapore complesso e piacevole di dolce e cremosa vaniglia;

Smooth Chocolate che è quello che ho scelto io ed ha un aroma di ciocolatto scuro ricco e cremoso appena si inizia ad inalare;

Mountain Clove un nuovo sapore di Chiodi di Garofano di Montagna.

Il tempo di caricare la batteria... e siamo già pronti a furmarci una bella

SIGARETTA ELETTRONICA GREEN SMOKE

Per info:

Sito internet:

 www.green-smoke.it/

Pagina Facebook:

https://www.facebook.com/GreenSmokeItalia

 

Ringrazio ancora infinitamente Green Smoke Italia per la velocità e la gentilezza nell'evadere la mia richiesta e l'opportunità che mi ha dato

—————

Indietro


comments powered by Disqus

Contatti

provare x credere