09.08.2014 17:45

Collaborazione con KELMY

Oggi vi voglio parlare di una dolce collaborazione. Quella con

Quest’azienda è stata fondata nel 1953 da Antonio Miquel Sirvent e dal cognome avrete capito che è un’azienda spagnola. Dedita all’inizio allo sviluppo e realizzazione di prodotti e materie prime di alta qualità per pasticceri e gelatai oggi vanta clienti di ogni nazionalità; Portogallo, Francia ed ora anche Italia per primi.

Specializzati ormai da decenni hanno concentrato la loro produzione in fondente (pasta di zucchero)

e frosting (glassa)

ma c’è molto altro ancora; barattoli di albumina rapida, tuorlo sodo e morbido, di crema pasticcera, crema di limone, scatole di croccante di mandorle, di marzapane ecc. ecc.

Ed ecco cosa ho avuto il piacere di ricevere

1 confezione di frosting (la crema che si mette sui cupcake) di pina (Ananas)

1 confezione di Frosting al Turron (torrone)

1 confezione di zucchero a velo

6 panetti di pasta da zucchero

Potete immaginare come mi sono sentita spaesata all’inizio perché non mi ero mai cimentata nel fare una torta di pasta di zucchero ma nello stesso tempo ero tanto desiderosa di provarci perciò, insieme ad una mia amica, Paola, in prossimità del compleanno di un nostro comune amico, ci siamo messe all’opera e abbiamo deciso di fare questa torta.

Non potete immaginare quanto è stato divertente e nello stesso tempo anche facile perché la pasta si lavora e modella facilmente. I prodotti sono veramente ottimi!

Voglio ringraziare tantissimo l’Azienda per questa bella collaborazione e voglio lasciare a voi i link necessari per saperne di più.

Il sito www.kelmy.com/

La pagina facebook www.facebook.com/pages/Kelmy/266188883429731?fref=ts

Alla prossima…

—————

Indietro


comments powered by Disqus

Contatti

provare x credere