01.09.2014 11:12

Collaborazione con SIMONE COSAC

Definizione di profumo: Odore gradevole emanato da sostanze naturali o artificiali…

Definizione dei profumi Simone Cosac: Avvolgente e sofisticato profumo che inebria i sensi e avvolge tutti in un’atmosfera d’altri tempi!

Sì, perché questi profumi sono stati concepiti tranendo spunto dalla storia vera tra Bianca Cappello e Francesco I de 'Medici.

Il mondo di Cosac nasce nella Villa la Tana, sulle colline che abbracciano Firenze, e tra neroli e rose ispirano la creazione di miscele eleganti e distinte. L’antica chiave del cancello della villa che i due amanti appassionati usavano per aprire la porta al loro amore e ai loro sogni impossibili ora è custodita da Simone Cusac.

L’intreccio ed il fiore del Rinascimento del cancello di Villa la Tana hanno ispirato Simone Cosac e da lì nasce il nome della nuova collezione: TRAMA

Ho avuto il piacere di ricevere questo:

Devo dire che tutte e tre le fiale emanano un profumo “seducente” e lo consiglio vivamente. Ma andiamo per ordine

TRAMA

Questo profumo si apre con note fresche e frizzanti di innocenza infantile. La nota di cuore è un bouquet unico che riflette la metamorfosi delle donne, la rosa bianca che si tinge di rosa presto. Si chiude svelando l'intensa anima di ogni donna

TRAMA NERA

Bergamotto, legno di cedro, pepe rosa, zafferano, rose e tanto altro, in un’unica fusione, fanno di questa fragranza qualcosa di veramente forte; profumo increspato di mistero e raffinatezza senza tempo

PERLE DI BIANCA

Lo spirito fervente di Bianca Cappello rinasce in questa fragranza che ora porta il suo nome: il gelsomino dei giardini, i fiori d'arancio del agrumeti, ambra e mora completato con mirra, muschio e iris per creare un profumo d’eccellenza.

Dite la verità…. Non vi ho portati in un’altra dimensione, in un’altra epoca? In un posto dove la percezione dei sensi si è amplificata? A me è successo questo e ringrazio ancora tanto l’Azienda Simone Cusac per questa opportunità.

Se anche voi volete provare questi profumi vi consiglio di andare sul loro sito (questo è il link)  dove troverete anche una vasta gamma di essenze per il corpo e fragranze per la casa o sulla loro pagina Facebook. Ne varrà la pena sicuramente.

Alla prossima.

—————

Indietro


comments powered by Disqus

Contatti

provare x credere