04.04.2014 17:38

Periodo di stallo

Quando ancora non avevo il mio piccolo blog arrivavano campioncini e omaggio quasi ogni giorno. Ora che ho la possibilità di commentare quello che mi capita di ricevere... niente, non arriva più niente. Il postino si è scordato di me.

Attendo con ansia il pacchettino di Desideri Magazine con i prodotti Pantene,

L'altro giorno ho fatto una pazzia. Mi sono iscritta a facebook... Purtroppo ho potuto appurare che se non si ha un account facebook si è fuori dal mondo. Si perdono tanti concorsi e le possibilità di vincere diminuiscono. Non ne ho creato uno personale perchè non mi interessa far sapere che ci sono anc'io sul social network ma solo ed esclusivamente per avere più possibilità di reperire prodotti da testare e farvi conoscere.

Non ho nemmeno fatto in tempo a capire come funziona di nuovo facebook (erano 4 anni che non vi accedevo più) che già ho vinto un giveaway. Sono stata proprio fortunata. Era organizzata da "La borsa di Martina" www.facebook.com/LaBorsaDiMartina in collaborazione con "Handmade with Love by S.  www.facebook.com/handmadesara ed ho vinto un bellissimo premio che è questo

Come se non bastasse ho vinto anche il set di bicchieri messi in palio da Smart Shopper Italia. Appena arriva il tutto faccio una bella foto.

—————

Indietro


comments powered by Disqus

Contatti

provare x credere