14.02.2014 17:54

WELEDA

Un po' di giorni fa ho ricevuto un po' di campioncini di prodotti WELEDA. La linea bimbi l'ho data ad una mia carissima amica che fra un paio di settimane ci farà conoscere Asia e che utilizzerà per lei. Io ho tenuto ed incominciato a provare tutto il resto.

Ho avuto la possibilità di provare:

  1. Rosa Mosqueta Trattamento Viso Levigante: OTTIMO. E' buonissima per chi vede i primi segni di invecchiamento cutaneo, perdita di vitalità e luminosità. Già dalla prima applicazione ho sentito la mia pelle più elastica e vitale. Il prezzo di una confezione da 30ml si aggira intorno ai 15,00 euro, forse un po' caro.
  2. Crema fluida rigenerante al melograno per il corpo: è composto da olio di semi di melograno, olio di nocciolo di albicocca e burro di karitè. Dona perciò elasticità, tono e compattezza. Prezzo di un flacone da 200ml € 16,99 (anche questo forse un po' caro).
  3. Crema fluida idratante al limone: formulata con gel di aloe vera, olio di cocco e di sesamo. Rinfresca e idrata la pelle come pochi altri prodotti. Ed il prezzo è accessibile... 9,99 euro per una confezione da 200ml. Consiglio vivamente.
  4. Olivello Spinoso Crema fluida trattamento nutriente: La composizione di olivello spinoso bio, ricco di vitamine, protegge la pelle dalla disidratazione e ne sostiene l'equilibrio idrolipidico. Ho trovato la fragranza eccezionale. Costo per una confezione da 200ml euro 13,99.

Non ho voluto provare lo Shampoo e il balsamo ristrutturante all'Avena perchè sono per capelli secchi.

Voto complessivo per i prodotti: 8,50

Voto per il prezzo: 5

—————

Indietro


comments powered by Disqus

Contatti

provare x credere