06.08.2014 15:35

Collaborazione con C.A.A.P. 3

Mi sono presa qualche giorno di tempo… eh già dovevo provare il prodotto per poter dare un giudizio a questa utile collaborazione. Sto parlando di

Una linea di prodotti contro la perdita dei capelli che fa parte, insieme ad Aygen, di un’Azienda che si chiama GELCAPELLI www.gelcapelli.com/

Questo è ciò che gentilmente mi è stato inviato

L’ho fortemente voluta; un po’ perché ho seri problemi di caduta dei capelli, un po’ perché ne ho sentito parlare veramente bene perciò, ora, posso affermare con tutta sicurezza, che è tutto vero.

Sarà lo stress, saranno i cambi di stagione ma, in particolari periodi dell’anno noto con dispiacere che la mia folta capigliatura va pian piano diradandosi. Ho i capelli grassi e non riesco a non lavarli per due o tre giorni perciò per me era sempre un supplizio vedere ciocche di capelli staccarsi dalla cute.

Sto per parlare davvero bene di questo prodotto. Forse penserete che stia esagerando ma ormai dovreste conoscermi un pochino per sapere che sono sempre stata onesta nelle recensioni. Se qualcosa non andava l’ho sempre scritto, senza vergognarmi di farlo. E’ anche questo il nostro compito; parlare delle nostre sensazioni, della nostra esperienza con un determinato prodotto, delle conclusioni che si traggono quando si ha avuto la possibilità di provarlo. Beh, ho usato questo shampoo anticaduta per 10 giorni ed i miei capelli sono tornati “in forma”.  A parte il fatto che ne trovo sempre di meno nel pettine ma poi trovo che lascino i capelli lucidi, setosi e puliti a lungo.  Per chi come me poi ha la cute sensibile è un toccasana! Non ho più pruriti e non devo stare a grattami sempre come se avessi i pidocchi.

Non vorrei annoiarvi elencandovi tutti i principi attivi e composizione dello shampoo, che magari a molte non interessano, però voglio solo dirvi che molte di queste piante le conosciamo proprio perché hanno proprietà “miracolose”.

  • Bardana che regolarizza la produzione di sebo;
  • Ginkgo Biloba che stimola la circolazione cutanea;
  • Serenoa Repens che viene usata in cosmetica nella cura dell’alopecia androgenetica, ovvero la caduta di capelli sostenuta da disordini ormonali.
  • Aloe Vera che libera il cuoio capelluto dalle cellule morte, lenisce i rossori e idrata il fusto dei capelli.
  • Amamelide che non conoscevo ma che sicuramente è quella che mi aiuta di più con questo prodotto infatti viene usata contro la forfora grassa.
  • Limone e Pompelmo che lucidano e danno volume alla capigliatura conferendole corpo, elasticità e vigore.

Proprio grazie a queste ultime l’odore diciamo che è fruttato, agrumato. L’aspetto è di color crema trasparente e ne basta veramente poco per fare molta schiuma.

Insieme allo shampoo anticaduta c.a.a.p. ho avuto il piacere di ricevere anche queste otto bustine di gel igienizzante per le mani della Aygen. Per chi ha figli piccoli come me è una manna! Subito due o tre in borsa quando si va al parco giochi e tua figlia tocca tutto quello che non dovrebbe. Ottimo anche per noi adulti quando, impossibilitati per vari motivi, non riusciamo a lavarci le mani.

 

Prima di salutarvi vorrei tornare di nuovo un attimo allo shampoo anticaduta C.a.a.p 3 per farvi sapere che c'è un'offerta imperdibile. Questi prodotti non li trovate in erboristeria, in farmacia o al supermercato; no, si acquistano on-line, risparmiando così i costi dei vari passaggi commerciali.

 

Per maggiori informazioni vi invito ad andare al seguente link. www.caap3.com/acquisto-facile-prodotti-anticaduta-capelli/

e se volete saperne ancora di più su questi prodotti (c'è anche lo shampoo "tutti i giorni" e la lozione "anticaduta") il link da seguire è questo: www.caap3.com/

Li trovate anche su facebook www.facebook.com/Caap3/timeline

Ringrazio ancora tanto l'Azienda che mi ha dato la possibilità di provare questo shampoo (in particola modo la gentilissima Signora Silvia)

Con voi care amiche/ci ci sentiamo domani. A prestissimo.

 

—————

Indietro


comments powered by Disqus

Contatti

provare x credere