25.08.2014 16:15

Collaborazione con MAMY.EU PANNOLINI & CO.

Ben ritrovate carissime amiche mie (e i maschietti? Sì sì saluto anche loro!) Finalmente ritorno da voi con le mie collaborazioni e questa volta vi voglio parlare di

La gentilissima signora Alessandra, con la quale ho avuto uno scambio di email, mi ha gentilmente dato la possibilità di scegliere i prodotti che potevano interessarmi, in modo da non inviarmi articoli che potevo non gradire. E già questa è grande professionalità!

Entrando nel loro sito ci si trova davanti tre grandi sezioni, dove i prezzi di ogni articolo sono sicuramente convenientissimi e più in là nella descrizione ve ne darò prova:

  • Benessere Bambino (dove ci sono pannolini di ogni taglia, culotte, pannolini da bagno, bavaglini, telini, salviette umidificate, bastoncini cotone )
  • Benessere Family (Pannolini incontinenza adulti di ogni taglia, traverse salva-letto, assorbenti ascellari, rotoloni multiuso, cerotti, tovaglioli e rotoli per animali
  • Benessere Donna (assorbenti di ogni tipo, salvaslip, tamponi, assorbenti post-parto e coppette assorbi latte)

Ed è proprio da quest’ultimo settore che ho preferito ricevere i prodotti

Ho avuto il piacere di vedermi arrivare a casa:

  • 1 confezione da 36 coppette assorbilatte che ho regalato ad una mia carissima amica e che mi ha riferito che sono veramente comode. Sono in bustine da 6 e possono entrare in una borsa e usate, con discrezione, in ogni momento della giornata. Sono molto assorbenti e regolabili.

  • 1 confezione di 16 pezzi di tamponi. Dovevo arrivare all’età di 43 anni per provarli!!! Ma d’altronde il mio blog si chiama proprio così: provare per credere. Sono comodissimi e soprattutto in questo periodo estivo, per non perdere nemmeno un giorno di mare, sono veramente utili.

  • 1 confezione di 12 pezzi di assorbenti sottili cotone Notte con ali. Devo essere sincera fino in fondo. Avevo già letto qualche recensione su questo prodotto e non erano certamente positive. Ero un po’ prevenuta e credevo di dovermi trovare davanti assorbenti che non si attaccavano alle mutandine. Invece devo dirvi che sono stata fortunata. Sono molto assorbenti, non irritano e rimangono incollate alle mutande perfettamente , anche per molte ore. Giudizio positivissimo per me. Per non parlare poi del prezzo. Solo € 1,80 la confezione. Veramente conveniente!

  • 1 confezione da 20 salvaslip anatomici stesi. Stesso discorso anche per i salvaslip. Comodi, si fissano bene e convenienti: solo € 1,20 la confezione. Non trovate che i prezzi siano ragionevoli?

Tutti i prodotti sopra elencati si possono acquistare comodamente online sul sito www.mamy.eu/it/index.php

E per gli ordini superiori a € 60,00 le spese di spedizione sono gratuite. Andate a dare una sbirciatine e vedrete che ne varrà la pena.

Ringrazio ancora tanto Mamy.eu nella persona della signora Alessandra.

 

MAMY.EU Pannolini & Co

Via Sempione 104 A/B – 28047 OLEGGIO (NO)

Tel. +39 0321 94100

Fax +39 0321 93125

E-mail :  info@mamy.eu

Web site : www.mamy.eu

 

E con voi amiche (e amici) a prestissimo…

—————

Indietro


comments powered by Disqus

Contatti

provare x credere