19.06.2014 12:35

Collaborazione con NUBY

Oggi vi voglio parlare di una nuova collaborazione. Si tratta di

I loro prodotti sono nati per facilitare l’allattamento e lo svezzamento dei bambini. Nuby è nata nel 1970 e a 44 anni di distanza è ormai presente in 170 paesi nel mondo ed è sinceramente apprezzata dalle famiglie che hanno avuto la possibilità di provare i loro articoli.

Li troviamo sotto la voce “puericultura leggera” però posso assicurarvi che i prodotti sono veramente tanti ed ottimi; Sul sito sono suddivis in 7 categorie.

  • allattamento al seno (tiralatte, dischetti in silicone, contenitore per la conservazione del latte)

  • allattamento con biberon (tettarelle di varie misure)

  • Alimentazione con cibo solido.  C’è una vasta scelta di colore, di forme per ogni fascia di età anche per tutto ciò che concerne il cibo solido .

  • Sviluppo orale . Hanno succhietti eleganti e progettati per essere i più naturali possibili.

  • Salute e cura dall’aspiratore per naso, al colino lavatesta; dalle forbicine per le unghie al massaggia-gengive.

  • Dermo-cosmetica - c’è una vastissima scelta di ottimi prodotti tutti formulati sotto controllo dermatologico (bagnoschiuma, salviettine, polveri e crema cambio pannolini, gel dentifricio denti e gengive)

Ed è proprio da questa categoria che ho avuto il piacere di ricevere un loro prodotto. Si tratta della crema NUBY All Natural ed è efficace al 99,99% contro i batteri responsabili delle dermatiti da pannolini perciò le  previene e le cura se sono già in atto.

Ringrazio ancora tanto per l'opportunità avuta e vi lascio i link dove andare a curiosare un po'. Vi assicuro che è tutto molto interessante e conveniente.

Sito Internet. www.nuby.it/Content/Products.aspx?Cat=0!2!0!3

Facebook: www.facebook.com/pages/Nuby-Italia/106954146029148?sk=timeline

 

 

—————

Indietro


comments powered by Disqus

Contatti

provare x credere