10.07.2014 16:54

Collaborazione con RINGANA

Oggi sono pronta per parlarvi di una bella collaborazione…

E’ quella con 

RINGANA

Ho avuto la possibilità di provare il kit per pelli miste, che ho ricevuto qualche giorno fa e, che, dopo una settimana di trattamento, sono pronta ad illustrarvi e ad elencarvi le caratteristiche.

Prima di usare questi prodotti mi sono documentata. Devo essere sincera e vi devo confessare che non conoscevo questa marca. Ho scoperto che Ringana nasce in Austria verso la metà degli anni ’80, in uno stabilimento termale.

Andreas Wilfinger, uomo dedito all’alimentazione corretta e ad uno stile di vita sano, proveniente da una famiglia in cui si prestava moltissima attenzione alla salute, decide di creare dei prodotti di bellezza completamente privi di sostanze chimiche. Vuole però, contemporaneamente, che questi cosmetici siano ricchi di sostanze attive. E così è ormai da quel lontano 1997.

Il marchio Ringana offre prodotti  lavorati immediatamente con materie prime vegetali e solo così è possibile preservare la purezza delle loro sostanze.

Ringana ha prodotti per ogni esigenza e trattamento.

  • Cosmesi fresca

Trattamenti viso

Trattamenti speciali

Trattamento corpo

Igiene personale

Trattamento sole

  • CAPS fresche

Servono per affrontare le sfide della vita moderna (fegato, stomaco, pelle, capelli, unghie, memoria, concentrazione, sonno, vescica e tanto altro)

  • PACK freschi

Per preservare il più a lungo possibile la propria salute

Sono integratori alimentari esclusivamente naturali.

  • Bevande fresche

Questi DRINKS rinfrescano e aiutano nella dieta a tir trovare il buon umore

 

Io ho avuto il piacere di poter provare il kit 1 per la pelle grassa

Il kit comprende:

Latte detergente
Tonico viso delicato S
Siero idratante
Concentrato crema 1

 

Latte detergente

Ho potuto appurare che deterge con delicatezza e la profumazione non è troppo forte. E’ di colore verdastro ed è un decotto contro le irritazioni cutanee (meliloto, calendula, gingko biloba, jojoba) olio di vinaccioli, olio di mandorle, olio di sesamo . L’ho trovato ottimo e tra i quattro prodotti è quello che mi ha soddisfatta di più. Strucca facilmente e non irrita gli occhi.

Tonico Viso S

Purifica la pelle e affina efficacemente i pori. Devo dire che mi ha lasciato sempre la pelle levigata e setosa. Va applicato con un batuffolo di cotone, dopo il latte detergente, tamponando bene viso, collo  e decolletè.

Ho letto che può essere usato anche come dopobarba per pelli maschili più sensibili ma non glielo dico a mio marito! Non si sa mai che me lo rubi sotto agli occhi!!!

E’ un decotto (idem a sopra; meliloto, calendula, gingko biloba, jojoba), pantenolo, sorbitolo di mais.

Siero idratante

Ripristina l’approvvigionamento di idratazione e le pelli stressate riacquisiscono luminosità a morbidezza.

I principi attivi sono: Aloe vera, ectoina, Olio di Nigella sativa, coenzima Q10, cermide 3, acido ialuronico e vitamina E.

E’ un ottimo strumento anche per preparare la pelle alla successiva applicazione che è…

Concentrato crema

Regolarizza la produzione di sebo e protegge e purifica la pelle… E’ l’altro dei quattro prodotti ricevuti in omaggio che ho gradito moltissimo. Ho potuto constatare che si assorbe facilmente e lascia la pelle liscia e pronta per un successivo make up.

Olio di semi di jojoba, aloe vera, olio d’enotera, olio di noce macadamia, estratto di goglie d’olivo, estratto di blue daisy, coenzima Q10.

Quella con i prodotti Ringana è stata un'esperienza positiva . Ringrazio ancora tanto per l’opportunità. Prima di lasciarvi vorrei rendere noto che la confezione uguale alla mia è acquistabile al prezzo di € 8,80 (anche solo per farvi un’idea), altrimenti, tutti gli altri formati da provare possono essere ordinati al prezzo normale di € 20, 80.

Vi lascio i link per avere maggiori informazioni:

Sito Ringana

www.ringana.com/

Pagina Facebook

www.facebook.com/ringana/photos_stream

Alla prossima

 

—————

Indietro


comments powered by Disqus

Contatti

provare x credere