01.07.2014 11:36

Collaborazione con SPROUT

Collaborazione straordinaria quella con

Vorrei vedere l’espressione delle mie amiche quando finiranno di leggere questa mia recensione! So che alcune di loro non sanno di che cosa andrò a parlare poiché, io per prima, non ne conoscevo l’esistenza e ne rimarranno stupefatte.

Inizio con il dirvi che GRIN è Partner Ufficiale e Distributore Italiano Autorizzato del marchio Sprout (germoglio) che altro non è che una matita! Si tempera normalmente, la si usa regolarmente poi, quando diventa troppo corta per essere utilizzata, invece di buttarla la si pianta in un vaso , dandole così la possibilità di far germogliare piante o fiori. Non è sorprendente?

Sprout è una matita realizzata in legno di cedro, argilla, grafite ed all’’estremità ha una capsula biodegradabile contenente dei semi che si attivano poi a contatto con l’acqua. Ogni matita contiene un minimo di 4 semi a seconda del tipo di pianta.
La matita SPROUT è disponibile in diverse varianti di piante aromatiche, ortive e fiori:

  • Aneto
  •  Basilico
  •  Calendula
  • Coriandolo
  • Menta
  • Non ti scordar di me
  • Pomodoro ciliegia
  • Pepe verde
  • Salvia
  • Timo

La matita si può lasciare nel vasetto come etichetta o rimuovere del tutto una volta che la capsula si è biodegradata.

Questo è ciò che ho ricevuto

Adesso ho intenzione di far usare la matita a mia figlia che, a settembre, inizierà le scuole elementari. Le ho già spiegato l’importanza di questa matita e mi auguro che farà venire la curiosità anche a compagni e maestre.

Questo articolo forse sarà l’unico che aggiornerò ogni tanto, visto che voglio farvi vedere i vari step della matita. La mia poi si trasformerà in un bel...

Quando poi non potrò più utilizzare Sprout come matita, dovrò sotterrarla, in un buon terriccio, fino alla fine della capsula verde e, soprattutto, ricordarmi di annaffiarla regolarmente.

Cosa importantissima: SPROUT non contiene materiali tossici (piombo incluso),

Ah, volete sapere quanto costa? Provate a indovinare… solo € 3,90. Ottimo per chi vuole fare un regalo agli appassionati di giardinaggio.

Non posso lasciarvi senza prima darvi modo di andare a curiosare nel loro sito e su facebook.

plantyourpencil.com/

www.igrin.it/

www.facebook.com/sprout.piantamatita.italia?fref=ts

 

Buona giornata a tutti!

 

—————

Indietro


comments powered by Disqus

Contatti

provare x credere