03.04.2014 12:06

Desideri Magazine... Progetto Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7

Ragazze ho appena scoperto, collegandomi al sito "Desideri Magazine", nella mia area personale di Ambasciatrice, di essere stata scelta per questo bellissimo progetto. A breve riceverò un kit composto da:

Per me:

  • 1 Shampoo Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7 (250 ml)
  • 1 Balsamo Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7 (200 ml)
  • 1 BB Crème Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7 (145 ml)
  • Manuale del progetto con tante info esclusive ed interessanti.

da distribuire ad amiche, colleghe e parenti:

  • 30 campioni di balsamo Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7
  • Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amiche e conoscenti.

Lo scopo di questo progetto è quello di far provare a parenti ed amici la linea di prodotti anti-età per capelli Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7. Dopo aver fatto compilare alle mie amiche appositi questionari, dovrò inoltrarli on-line e raccogliere quanti più resoconti possibili del passaparola per la ricerca di mercato.

 

Mi è già capitato di essere scelta per un altro progetto (Ammorbidente Lenor) ed oltre che a divertirmi consegnando i campioncini di ammorbidente a parenti e amici mi è anche servito per conoscere meglio quella marca che poi ho sempre acquistato.

—————

Indietro


comments powered by Disqus

Contatti

provare x credere