02.07.2014 23:10

Giveaway vinto e ricevuto da Niki Decoupage Creazioni

Buonasera a tutti,

finalmente ho un po’ di tempo libero per dirvi che oggi è arrivata una graditissima bustina. Cosa conteneva? Il premio vinto al giveaway organizzato da Niki Decoupage Creazioni. Sono stata fortunata e rischiavo anche di perderlo visto che non mi ero accorta della vincita (io che di solito controllo sempre) e non mi sono arrivate le notifiche da parte delle amiche che mi avevano taggato. Ma per fortuna poi sono riuscita a mettermi in contatto prima della scadenza dei tre giorni di tempo.

L’amministratrice della pagina è gentilissima e cordiale e vi invito ad andare a vedere le sue bellissime creazioni. Realizza bijoux, creazioni in fimo, decoupage, bomboniere, e tanto altro...tutto realizzato a mano!

Vi faccio vedere un po’ dei suoi lavori.

Bijoux

Decoupage

Bracciali fettuccia

Fimo

Bomboniere

(queste tazzine sono proprio bellissime)

Ed è solo una minima parte. Bravissima davvero!

Il premio messo in palio al give è questo…

Il premio, che vedete in foto, è composto da:

- Un portamemo con calamita
- Un segnalibro

Nel dettaglio

 

Allora vi ho incuriosito un po’? Andate a vedere con i vostri occhi… il link è il seguente: www.facebook.com/pages/Niki-Decoupage-Creazioni/245823568901713

Grazie ancora a Niki per la cortesia e velocità nello spedirmi il premio.

 

—————

Indietro


comments powered by Disqus

Contatti

provare x credere