17.03.2014 09:42

La Roche-Posay

Buongiorno a tutte/i e buon inizio settimana.

Sabato sono andata a prendere il Kit  "l'intesa perfetta". E' composto da un siero antimacchie- correttore intensivo da 3 ml (Pigmentclar Serum) e un fondotinta correttore fluido (Toleriane Teint ) da 1 ml. Vi metto le immagini.Li ho provati e devo dire che sono ottimi. Ovviamente non toglie le macchie della pelle, che io purtroppo ho da quando ho partorito, ma devo dire che le attenua moltissimo. Il fondotinta poi aiuta ancora di più e dura molte ore. Se vi devo parlare del prezzo, in questo periodo buio per tutti, i 25-28 euro per il siero antimacchie mi sembrano tante, tenendo presente che la confezione è da 30 ml. Mentre il prezzo del fondotinta che è di circa 15 euro è accettabile.

Nel complesso questi campioncini mi sono stati utili per scoprire il fondotinta che sicuramente potrei acquistare in futuro.

 

—————

Indietro


comments powered by Disqus

Contatti

provare x credere