17.03.2014 10:58

Ombretto Extra Pearly Stick Eyeshadow Deborah Milano

Allora ho finalmente ricevuto il tanto atteso ombretto.

Quando l'ho visto ho finalmente creduto di toccare il cielo con un dito. Ho seri problemi a truccarmi perchè non ho la mano ferma e con il pennello faccio sempre un sacco di pasticci. E poi il pennello lo perdo sempre mentre avere questa matita è il massimo. Con questo prodotto mi sono trovata benissimo ed il tratto era deciso e sicuro.  Purtroppo non ho molto tempo per truccarmi ma con questa matita ho risolto il problema: in due minuti sono già pronta.

L'unico neo è il colore... Ho gli occhi molto grandi ed un colore così chiaro me li ingrandisce ancora di più; mi fosse capitato un 06 blue sarebbe stato molto meglio.

Voto complessivo 9.

—————

Indietro


comments powered by Disqus

Contatti

provare x credere