27.03.2014 10:28

Provato Mr. Muscle

Tempo fa la TRND, (www.trnd.com/it/ ) un sito che fa conoscere prodotti e servizi attraverso dei "progetti", ne ha fatto uno per far conoscere Mr Muscle Active Capsules dedicato alla pulizia delle nostre superfici. Non mi sono candidata perchè ritengo sia molto difficle riuscire a far parte dei loro progetti. Una mia amica, invece, ce l'ha fatta e mi ha dato diverse capsule ed ora vi dico la mia impressione.

Fanno sapere che è sicuro su: piastrelle, vetro, acciaio inossidabile, linoleum, plasica, legno trattato, marmo e granito trattati mentre è meglio non utilizzarlo su pavimenti di legno e marmo non trattati. Siccome ogni capsula è concentra ne basta sciogliere una in 4 litri di acqua calda (si scioglie in circa 2 minuti). La confezione è carina poichè non essendoci acqua al suo interno è meno pesante, meno ingombrante e facile da trasportare. Al suo interno contiene 12 capsule. Le fragranze che questo progetto ha distribuito sono due: OceanShore e Joy of Spring (la prima di colore celeste e la seconda rosa)

La fragranza celeste, quella oceanica mi è piaciuta. E' intensa e profumata e sa veramente di pulito. Quella rosa, invece, un po' meno. Dopo 1 minuto svanisce il profumo, che onestamente non è riconducibile a niente in particolare; sembra un miscuglio di odori. 

Il prezzo consigliato, dopo essermi informata, è di € 2,19.

Le mie conclusioni finali sono mediocri. In giro ci sono molti altri prodotti migliori ed onestamente, tranne l'idea di metterle in capsule, non ne vale proprio la pena. 

Voto: 4/10

—————

Indietro


comments powered by Disqus

Contatti

provare x credere