29.04.2014 16:07

RICEVUTO regalo vinto al giveaway di Loredana Creazioni

Stamattina il postino mi ha lasciato un pacchettino... ho pensato che potesse essere il premio vinto al giveaway di Loredana Creazioni www.facebook.com/loredana.creazioni però non immaginavo arrivasse così presto; con tutte queste festività pensavo di riceverlo dopo il 1° Maggio.

Curiose di sapere cosa conteneva questo bel pacchettino? Ad essere sincera lo ero anch'io, perchè il mio era il secondo premio ed era a sorpresa, perciò nemmeno io sapevo cosa mi avesse spedito.

Non vi faccio stare più sulle spine....

Un bel portachiavi con due ciambelle, forchetta e coltello!!! Fortissimo. E bellissimo. Ho dovuto sudare un bel po' prima di toglierlo dalle grinfie di mia figlia che lo voleva tutto per sè. E' veramente fatto bene e ringrazio ancora tanto Loredana per la gentilezza, le serietà e la velocità della spedizione.

Se volete, passate anche dalla sua pagina, piena di oggetti bellissimi e di "bimbini" dolcissimi. www.facebook.com/pages/Online-Bomboniere-di-Loredana-Creazioni/643696345671923

—————

Indietro


comments powered by Disqus

Contatti

provare x credere