17.06.2014 19:16

Ricevuto regalo vinto al giveaway organizzato da Il mondo dell'Inci

Stamattina ha suonato il corriere ed ho capito subito che mi portava il pacchetto del premio vinto al give di "Il mondo dell'Inci. Già scartandolo ho notato tanta delicatezza...

Quel "GRAZIE" sulla busta KIKO mi ha intenerito. Un grazie gigantesco va a tutte quelle pagine o persone che organizzano i giveaway perciò il mio grazie va a voi.

Dunque, curiosissima di vedere cosa conteneva la busta, ho messo tutto fuori. Devo confessarvi che mi è piaciuto tutto...

Il Portacellulare della CACO Design è carinissimo.

Il lipgloss della KIKO, 2 campioncini ed un paio di occhiali da lettura. Ora voi non ci crederete ma è la cosa che ho gradito di più. Vi parlo un po' di me... 4 anni fa sono stata operata alla cataratta (non sono anziana ma avevo un problema di miopia avanzata) all'occhio destro. Ho recuperato tutta la vista ma... non ci vedo benissimo da vicino. Perciò ho un paio di occhiali che uso sporadicamente perchè si è rotta la montatura ed è attaccata con l'attack. Non ho fatto in tempo a fare la foto per dimostrarvelo ma credetemi! Questo paio di occhiali è mono-lente ed è proprio quello che serve a me! Spettacolare!

Ringrazio ancora tantissimo "Il mondo dell'inci" www.facebook.com/pages/Il-mondo-dellInci/522242511200660?fref=ts che ha seguito la spedizione del regalo ed è stata molto scrupolosa. Grazie mille

—————

Indietro


comments powered by Disqus

Contatti

provare x credere