09.05.2014 16:29

Vinto altro bel GIVEAWAY

Ieri pomeriggio, dopo aver giocato un po' con mia figlia e non aver pensato minimamente a concorsi, giveaways e instant win, mi sono collegata 5 minuti dal mio cellulare su facebook. Mi sono ritrovata 55 notifiche! Molte care amiche mi hanno taggate per farmi capire che avevo vinto un giveaway. Ero contentissima! E pensare che stavo tenendo d'occhio l'estrazione con la speranza di riuscire a vincerlo io, perchè il premio mi piaceva molto... et voilà mi sono ritrovata a vincerlo!

 

Il giveaway era organizzato da "Impressioni e recensioni di una mamma qualunque" www.facebook.com/pages/Impressioni-e-recensioni-di-una-mamma-qualunque/359723440835539 in collaborazione con "Marika Costa" www.facebook.com/pages/Marika-Costa/204080849613702 (mettete tanti bei "MI PIACE" perchè se lo meritano) che ha messo a disposizione il premio composto da:
- ANELLO A GRAPPOLO CON CHIPS CORALLO

- ORECCHINI A GRAPPOLO CORALLO

- STROFINACCIO DA CUCINA RICAMATO

- CENTRINO GIALLO

Bei premi vero? Non vedo l'ora di riceverli! Ringrazio tutte e due le pagine per la disponibilità e la grande cortesia.

Ovviamente vi farò vedere il tutto appena riceverò il pacchetto a casa.

 

—————

Indietro


comments powered by Disqus

Contatti

provare x credere