06.06.2014 09:54

Vinto giveaway organizzato da IL MONDO DELL'INCI

Dopo giorni, settimane intere a vedere gli altri che vincevano, finalmente è toccato di nuovo a me vedere il mio nome tra i vincitori. Sono stata a dir poco contentissima. Ero ad una festa di compleanno e non stavo pensando a facebook (chissà perchè mi sembra un dejà vu; ogni volta che non controllo le vincite va a finire che vinco) e al ritorno a casa, mentre ho messo il telefono sotto carica, mi sono accorta di aver vinto.

Con il numero 14 mi sono aggiudicata un bel premio.

Volete vedere cosa? L'organizzatrice aveva scritto questo: "Ci saranno premi a sorpresa scelti pure da me, tra cui occhiali da sole e un rossetto o lucidalabbra di KIKO scelti dalla vincitrice ♥" e dopo qualche giorno ha messo la foto dei regali.... tutti utilissimi e che sinceramente non vedo l'ora di ricevere.

Ringrazio "il mondo dell'inci" per la l'opportunità che mi ha dato e vi invito ad andare a vedere la sua pagina facebook, piena di idee interessanti e tanti consigli. www.facebook.com/pages/Il-mondo-dellInci/522242511200660?fref=ts

 

—————

Indietro


comments powered by Disqus

Contatti

provare x credere